Aryth Halīfah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sovrana
    Posts
    11,993
    Location
    Halloween Town

    Status
    Offline

    Aryth Halīfah

    Immagine PG


    j0huwAt
    "CITAZIONE SU
    CITAZIONE GIU' "



    IF2eo27
    Nick:[/color] H o s h i
    Nome: Aryth
    Cognome: Halīfah
    Età: 21
    Cuore: Tendente alla Luce
    ]Luogo di nascita:Agrabah
    Arma:Butterfly Edge
    Razza:Umano
    Impugnatura: A due mani jpg[/URL]
    Prestavolto:Black Rose - .//Hack Link
    Gallery:
    (Halloween Version)
    (Cristhmas Version)
    - (Study Character)



    (Young Version)







    Battle Theme: <b>

    Ost Character:



    [/size]

    SETTINGS E STORAGE
    Scriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverescr

    Descrizione

    Fisica:Aryth si presenta come una ragazza abbastanza snella e slanciata, di costituzione apparentemente esile, in realtà iè molto più forte ed agile di quel che sembra, riesce ad alzare armi molto più pesanti di lei o alti, infatti è molto portata con le spade grandi che risce a usare c on destrezza nonostante abbia solo un filo di muscoli. Molto atletica, sembra non stancarsi mai, porta un armatura leggera che la lascia quasi del tutto scoperta in modo tale che si veda i segni della tartaruga sulla pancia.
    Ha la pelle abbronzata con dei strani voglie chiare a forma di rovi in varie parti del corpo più chiare. Ha fianchi non molto larghi. In più si può vantare di avere molto una buona terza di seno anche se Aaryth non si è mai curata dell'easpetto fisico, è più un maschiaccio che ama le risse.
    Ha il viso tondo ma con i lineamenti marcati, con due grandi occhi rubino e capelli bianchi tendenti al rosa, portati corti, un po' scombinati, ha il naso un piccolo e le labbra sottili.

    Carattere:Aryth è una ragazza molto matura per la sua età, con le idee chiare, non ama farsi mettere i piedi in testa da nessuno ,sopratutto dai ragazzi, non ha una preferenza tra il viaggiare sola o in compagnia, sa essere molto socievole.
    Sempre solare e positiva, a volte la sua parte matura lascia spazio al suo lato infantile, quasi ingenuo sopratutto quando si tratta di fidarsi delle persone. Non è molto difficile ottenere la fiducia di Aaryyth sopratutto con i buoni propositi, anche se all'inizio mette alla prova chiunque.
    A parte questo suo lato gentile, la ragazza sa essere un maschiaccio, non è difficile trovarla in locande a bere o a scommettere a braccio di ferro con energumeri.
    E' una ragazza di onore, e leale con i suoi amici e mostra sempre il suo lato positivo, non ama esternare i suoi stati d'animo negativi, le sue sofferenze o dubbi e non ama parlarne, sopratutto del suo passato o del fatto che lei non ha una casa o una famiglia.
    Quando impugna la sua spada si può vedere un ulteriore aspetto della psicologia della ragazza, Diventa risoluta, istancabile e cerca di calcolare velocemente gli attacchi, le pause e la distanza con il nemico che ha davanti, non si tira indietro e non si lascia mai intimidire. Non ama abbandonare le battaglie, non ama perdere, il male e l'oscurità, le indiustizie
    Non è portata per le mansioni semplici domestiche come lavare, ordinare o cucinare, combina sempre un sacco di pasticci.
    Ama molto iocare con i bambini, allenarsi, vincere, il caldo, la luce.
    BACKGROUND
    jNtY3j6
    Aaru è una bambina nata a Traverse Town, è la prima di tre sorelle, Myca e Lara. E' sempre stata debole di costituzione e cagionevole di salute, si ammalava spesso e per questo non poteva quasi mai aiutare la famiglia per il lavoro.
    Aaru ha sempre pensato che essendo la prima di tre sorelle la sua vita non sarebbe stata certo piena di emozioni, anzi è stata un immensa sfortuna, si sa che tutto il patrimonio sarebbe andata alla più piccola Lara, mentre Myca aveva ricevuto il dono della bellezza, più ci un compaesano veniva a farle la corte o lunghe serenate durante la notte.
    La situazione inizia a soppesarle durante un giorno di metà estate dei suoi 13 anni, dove Aaru svenne per il troppo sforzo seguito poi da quello, che le sembrò un eterna settimana di febbre alta. Ormai i genitori non sapevano più che fare, avevano il timore che se non fosse stata per quella volta Aaru sarebbe morta per qualche altra febbre o sfiancamento.
    Ed è proprio in quel periodo che giunse in gittà un viaggiatore di Mondi, un mago.
    Esso incontò per caso il padre di Aaru in una taverna che in preda alla disperazione si dava all'alcool fino ad ubriacarsi, e si sa, una parola tira l'altra e i due ifnirono per parlare e creare un accordo, lui avrebbe salvato sua figlia, ma in cambio lui l'avrebbe portata con lui e l'avrebbe aiutato nei vari lavori.
    Il padre a malincuore acettò e per la salvezza della sua amata figlia decise di farla seguore dal mago.
    I giorni che seguirono furono splendidi, girava per la casa di un mago, lo vedeva fare pozioni, incantesimi, leggeva anche i suoi libri, iniziò ad imparare grazie alla tutela dell'uomo anche qualche incantesimo, e gli spiegò del perché stesse così male e che la magia poteva salvarla.
    Così iniziò l'addestramento di Aaru, portandola a diventare sempre più abile. Quando il mago partiva lei macinava ibri della grande biblioteca del mago, bramosa sempre di più di accrescere le sue conoscenze.
    Fino a quando, giunse la primavera dei suoi sedici anni, e per la prima volta alla ragazza venne chiesto di seguire il suo tutore nelle varie mansioni, quel che ne seguii fu orribile, piano piano la ragazza conobbe anche i lati negativi della magia, la morte, l'oscurità. Incubi l'attanagliavano la notte ma doveva continuare a lavorare con il suo maestro per quanto la cosa iniziava a non piacerle più.
    Poi una sera, presa da un insolita insonnia uscii dalla casa così, dola e indifesa degli Heartless l'assalirono, lì per lì presa dalla paura e dallo spavento non ricordò niente della sua magia che in quegli anni aveva imparato che dava e prendeva, che potesse essere una cosa meraviglio e la cosa più orribile che possa accadere.
    La ragazza lanciò un urlo, e serrò gli occhi e poi... e poi?
    Solo il buio... il vuoto... il silenzio.

    CITAZIONE PG
    ///////[/size]



    KJulmkV



    Edited by H o s h i˜ - 9/2/2017, 22:20
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2017, 18:49   27 views
  Share  
.